Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento non chirurgico finalizzato a tonificare e spianare le rughe, ottenendo un effetto antiage.
La biorivitalizzazione è un trattamento non chirurgico finalizzato a tonificare e spianare le rughe, ottenendo un effetto antiage.
La radiofrequenza è un trattamento estetico non chirurgico finalizzato al ringiovanimento cutaneo di viso, collo e décolleté, in particolare per il trattamento di rughe, acne e rilassamento cutaneo, garantendo un effetto lifting.
La carbossiterapia è un trattamento non chirurgico finalizzato al miglioramento della vascolarizzazione del viso, permettendo la rimozione dei radicali liberi e ottenendo un risultato antiage.
Il filler è un trattamento non chirurgico finalizzato al contrasto dell’invecchiamento cutaneo del viso, attraverso lo spianamento delle rughe o all’aumento dei volumi (es. labbra) per armonizzare il volto.
Il peeling è un trattamento non chirurgico finalizzato al miglioramento dell’aspetto cutaneo mediante l’utilizzo di esfolianti chimici. E’ utilizzato principalmente per trattare acne, cicatrici, iper pigmentazione e piccole rughe del volto.
E’ un trattamento non chirurgico finalizzato al contrasto delle rughe da espressione del volto, mediante l’iniezione di una formulazione di tossina botulinica.