Biorivitalizzazione

Il trattamento

 

La biorivitalizzazione è un trattamento non chirurgico, finalizzato a rallentare il processo di invecchiamento del viso, tonificando il derma e spianando le rughe.

I benefici

 

Azione ristrutturante: favorisce la rigenerazione cellulare e stimola la produzione di collagene nel viso, elastina e acido ialuronico, contrastando in tal modo il rilassamento cutaneo dei tessuti.

 

Effetto anti-ossidante: contrasta l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.

 

Azione idratante: stimola il richiamo di acqua nei tessuti, producendo un rapido ringiovanimento del viso e una significativa riduzione delle rughe.

Come si esegue

 

La biorivitalizzazione del viso si esegue in regime ambulatoriale  e prevede l’utilizzo di sostanze biocompatibili e riassorbibili.

Consiste in una serie di iniezioni con aghi sottilissimi di acido ialuronico abbinato ad aminoacidi e vitamine,  in aree localizzate del viso, del collo e del décolleté.
Le sedute di biorivitalizzazione possono essere eseguite in associazione ad altri trattamenti
Sono necessarie da 4 a 6 sedute da ripetere ogni 2 o 3 settimane.

L’elettroporazione

 

Evoluzione della biorivitalizzazione è l’elettroporazione, che tramite impulsi elettrici a bassissimo voltaggio favorisce la permeabilità cutanea e agevola il contestuale assorbimento della combinazione farmacologica senza il ricorso ad aghi.

Scopri i trattamenti viso

Scopri i trattamenti corpo